I-Tel19 lug3 minSanità DigitaleTelemonitoraggio del paziente, la rivoluzione smart nella cura a distanza
I-Tel18 lug3 minSanità DigitaleTelemedicina per aziende: come e perché rappresenta un valore aggiunto
I-Tel27 apr1 minSanità DigitaleSanità digitale: focus su “Salute a Casa” al convegno di Soiel International
I-Tel5 set 20223 minHR InnovationApp per la gestione dipendenti: come il digitale trasforma l'organizzazione
I-Tel27 lug 20225 minHR InnovationGestione ferie dei dipendenti: meglio un sistema digitale, automatico e multicanale
I-Tel4 lug 20222 minSanità DigitaleAderenza terapeutica: come migliorarla con le soluzioni di sanità digitale
I-Tel25 mag 20225 minSanità DigitaleRegione Marche e interazione multicanale Cittadino-Sanità | I-Tel success stories
I-Tel23 mag 20222 minInformatizzare il recupero crediti nelle Pubbliche Amministrazioni Locali: l'avviso bonario digitale
I-Tel23 mag 20223 minAccoglienza MulticanaleURP multicanale e gestione digitale delle richieste dei cittadini
I-Tel11 apr 20221 minSanità DigitaleSanità digitale e accoglienza multicanale in ASL Roma 1: intervista all'Ing. Debora Angeletti
I-Tel14 mar 20224 minAccoglienza MulticanaleIl customer service multicanale: come si è evoluto e le sfide per il prossimo futuro
I-Tel9 mar 20222 minAccoglienza MulticanaleIl call center URP che accoglie h24 ogni richiesta: I-Tel per La Sapienza
I-Tel18 feb 20222 minSanità DigitaleGestione automatizzata di test Covid per Regione Puglia|intervista al dott. Albano
I-Tel25 gen 20222 minSanità DigitaleLa multicanalità nei servizi di sanità territoriale: migliore esperienza di cura a parità di risorse
I-Tel5 gen 20223 minSanità DigitaleTelevisita e teleconsulto, due modi diversi (e utili) di fare telemedicina