Cosa facciamo

Aiutiamo la Pubblica Amministrazione a digitalizzare i processi per garantire ai cittadini un’accoglienza veloce ed efficace. Raccogliamo le richieste h24, via chiamata, app e chatbot, inviamo comunicazioni massive urgenti a diverse categorie di utenti, recuperiamo i crediti insoluti/in sospeso.

 

Curiamo l’organizzazione del personale in azienda, raccogliendo i dati in modo etico e al 100% digitale. Gestiamo timbrature, assenze, ferie e permessi, scambio turni in multicanalità, senza carta e in poco tempo.

 

Garantiamo l’assistenza sanitaria, pubblica e privata, nelle strutture specializzate e a casa. Automatizziamo i CUP per ridurre le liste d’attesa, pianifichiamo le campagne vaccinali e screening, ottimizziamo la sanità territoriale. Con la Telemedicina monitoriamo i pazienti da remoto, personalizziamo le cure e aggiorniamo la cartella clinica virtuale.

I-Tel Business Units

Sanità Digitale

La Business Unit Sanità Digitale fornisce alle strutture sanitarie gli strumenti per ottimizzare e automatizzare i processi di interazione con gli assistiti.

Contribuiamo a un cambiamento necessario per creare una nuova sanità: flessibile, digitale, e di qualità.

Sanità Digitale

HR Innovation

La Business Unit HR Innovation si occupa di innovare e semplificare la gestione delle Risorse Umane.

Evitiamo sprechi di tempo, permettiamo di conservare i dati e aumentiamo il benessere e le competenze dei lavoratori. 

HR Innovation

Accoglienza Multicanale

La Business Unit Accoglienza Multicanale gestisce le richieste di utenti, clienti e cittadini come un'esperienza di qualità.

Accompagniamo l’utente fino alla soluzione del problema, integrando l’intelligenza artificiale con le capacità umane di ascolto, comprensione e azione.

Accoglienza Multicanale

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