Cosa facciamo
Aiutiamo la Pubblica Amministrazione a digitalizzare i processi per garantire ai cittadini un’accoglienza veloce ed efficace. Raccogliamo le richieste h24, via chiamata, app e chatbot, inviamo comunicazioni massive urgenti a diverse categorie di utenti, recuperiamo i crediti insoluti/in sospeso.
Curiamo l’organizzazione del personale in azienda, raccogliendo i dati in modo etico e al 100% digitale. Gestiamo timbrature, assenze, ferie e permessi, scambio turni in multicanalità, senza carta e in poco tempo.
Garantiamo l’assistenza sanitaria, pubblica e privata, nelle strutture specializzate e a casa. Automatizziamo i CUP per ridurre le liste d’attesa, pianifichiamo le campagne vaccinali e screening, ottimizziamo la sanità territoriale. Con la Telemedicina monitoriamo i pazienti da remoto, personalizziamo le cure e aggiorniamo la cartella clinica virtuale.
I-Tel Business Units
Sanità Digitale
La Business Unit Sanità Digitale fornisce alle strutture sanitarie gli strumenti per ottimizzare e automatizzare i processi di interazione con gli assistiti.
Contribuiamo a un cambiamento necessario per creare una nuova sanità: flessibile, digitale, e di qualità.
HR Innovation
La Business Unit HR Innovation si occupa di innovare e semplificare la gestione delle Risorse Umane.
Evitiamo sprechi di tempo, permettiamo di conservare i dati e aumentiamo il benessere e le competenze dei lavoratori.
Accoglienza Multicanale
La Business Unit Accoglienza Multicanale gestisce le richieste di utenti, clienti e cittadini come un'esperienza di qualità.
Accompagniamo l’utente fino alla soluzione del problema, integrando l’intelligenza artificiale con le capacità umane di ascolto, comprensione e azione.