dal Blog

Contact management: Sm@rtWelcome

La piattaforma multicanale unica per la gestione integrata della Customer Experience.

Gestione risorse umane: Sm@rtC6

Il sistema interattivo e automatico per effettuare timbrature e comunicare le assenze in self-service e multicanalità.

Sm@rtApp: un mondo di app

Scopri le App che valorizzano e completano i prodotti I-Tel, per semplificare la vita e il lavoro delle persone in ogni canalità.

Scopri tutte le app

Comunicare semplicemente fa risparmiare!

Calcola il tuo Ritorno di Investimento.

Iscriviti alla Newsletter

Compilando i dati riceverai esclusivamente aggiornamenti relativi alle nostre attività. Non condivideremo le informazioni con terze parti né ti manderemo informazioni promozionali di altro genere in accordo alla nostra privacy policy.

Anche su cloud e Mepa

Più di 800 aziende hanno semplificato i loro processi grazie a I-Tel

referenze
Daniela Vingiani

"Il sistema I-Tel ha snellito il processo e diminuito il carico di telefonate verso l’operatore. Il pubblico è assolutamente contento. Abbiamo risolto sia il problema delle richieste ricorrenti che del servizio sempre presidiato. I ritorni sono solo positivi"

- Daniela Vingiani, Resp. URP Sapienza Università di Roma
Gianluca Polvani

"Abbiamo scelto I-Tel come partner tecnologico per ottimizzare da subito e in tempi brevi vari processi del servizio di Telemedicina. Oggi il mio staff garantisce l’assistenza necessaria ai nostri pazienti in multicanalità, h24, 365 giorni l’anno."

- Gianluca Polvani, Resp. Telemedicina Cardiovascolare, Centro Cardiologico Monzino
Nehludoff Albano

"Abbiamo scelto l’intera suite delle funzionalità CupRecall perché crediamo molto nella multicanalità e nella comunicazione facilitata e diffusa ai cittadini come strumento per ottimizzare processi anche delicati, quali recupero crediti e campagne screening/vaccinali."

- Albano Nehludoff, CIO ASL Taranto
Stefania Garbillo

"Sm@rtC6, con cui i dipendenti interagiscono direttamente via telefono, ci ha permesso di ridurre drasticamente il numero di addetti da destinare al call center centralizzato, che ora si potrà ancor più concentrare su richieste e necessità estemporanee, lasciando la routine agli automatismi di un sistema automatizzato."

- Stefania Garbillo, IT SAP HR Manager, SEA-Aeroporti Milano
Stefania Garbillo

"Con I-Tel abbiamo fatto un’analisi approfondita sulle esigenze immediate dei cittadini. Dare sicurezza ai cittadini, passa sicuramente attraverso l’utilizzo delle tecnologie innovative. E questa è stata la scelta di Cerignola."

- Francesco Delvino, Comandante Polizia Municipale di Cerignola.