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Contact management: Sm@rtWelcome

La piattaforma multicanale unica per la gestione integrata della Customer Experience.

Gestione risorse umane: Sm@rtC6

Il sistema interattivo e automatico per effettuare timbrature e comunicare le assenze in self-service e multicanalità.

Sm@rtApps: un mondo di app

Scopri tutte le app che valorizzano e completano i prodotti I-Tel, con un forte impatto sia nel sociale sia sul business.

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Più di 800 aziende hanno semplificato i loro processi grazie a I-Tel

referenze
Abbiamo scelto I-Tel come partner tecnologico per ottimizzare da subito e in tempi brevi vari processi del servizio di Telemedicina. Oggi il mio staff garantisce l’assistenza necessaria ai nostri pazienti in multicanalità, h24, 365 giorni l’anno.Gianluca Polvani, Resp. Telemedicina Cardiovascolare, Centro Cardiologico Monzino
Sm@rtC6, con cui i dipendenti interagiscono direttamente via telefono, ci ha permesso di ridurre drasticamente il numero di addetti da destinare al call center centralizzato, che ora si potrà ancor più concentrare su richieste e necessità estemporanee, lasciando la routine agli automatismi di un sistema automatizzato.Stefania Garbillo, IT SAP HR Manager, SEA-Aeroporti Milano
Il sistema I-Tel ha snellito il processo e diminuito il carico di telefonate verso l’operatore. Il pubblico è assolutamente contento. Abbiamo risolto sia il problema delle richieste ricorrenti che del servizio sempre presidiato. I ritorni sono solo positivi.Daniela Vingiani, Resp. URP Sapienza Università di Roma
Investire in innovazione vuol dire ritorni concreti in tempi congrui. La forza di questi sistemi è che sono immediatamente riscontrabili. Li abbiamo inseriti subito in tutto il territorio, senza sperimentazione: il rapporto costi benefici era evidente.Imma Orilio, CIO Asl Napoli2Nord