I-Tel banner

Soluzione multicanale di HR Innovation

Sm@rtC6®

Più efficienza nella gestione HR, senza cambiare il tuo gestionale

SERVIZIO SAAS - ALTA PERSONALIZZAZIONE - PER PA E GRANDI AZIENDE

Sm@rtC6® automatizza le attività mangiatempo, semplifica il lavoro delle persone, garantisce certezza alle comunicazioni. Sempre, in multicanalità.

Gestione digitale HR

La multicanalità semplifica la gestione del personale

Una piattaforma multicanale unica che si integra al tuo gestionale per innovare e semplificare tutte le comunicazioni HR.

Riduce il carico di lavoro e gli oneri amministrativi dell’ufficio risorse umane,
ottimizza i processi e migliora la relazione tra le persone e l’azienda.

Vaccinazioni aziendali
VACCINAZIONI COVID PER ENTI E GRANDI AZIENDE

Organizza le vaccinazioni in azienda con efficacia e rapidità

Una soluzione multicanale e automatizzata per coinvolgere i tuoi dipendenti nella campagna vaccinale aziendale: dall'invio di informazioni alla gestione delle agende vaccinali.

Telefonate automatiche, sms, mail, webapp, voicebot e chatbot per gestire con efficienza e senza errori:

  • Informazione e interazione con i dipendenti

  • Ingaggio e arruolamento alla vaccinazione

  • Definizione dei punti vaccino, con giorni e orari di accoglienza, durata slot, contemporaneità

  • Assegnazione appuntamenti, gestione di somministrazioni e richiami

  • Monitoraggio delle reazioni avverse

  • Integrazione con i flussi regionali

RILEVAZIONE PRESENZE

Mancate timbrature addio

Anche chi è in servizio esterno, in sedi distaccate o in smart working può timbrare facilmente. Il tuo gestionale è aggiornato in automatico e in tempo reale.

L'ufficio del personale ha sempre il controllo della situazione. H24, 365 giorni all'anno.

TIMBRATURA VIRTUALE

Timbra dove e come vuoi

Niente più fila o spostamenti ai marcatempo: si timbra da telefono fisso o da app, anche con geolocalizzazione. Per rilevare presenze anche in assenza di lettori badge. Veloce, trasparente e senza errori, con minori costi di gestione e infrastruttura.

BIOMETRIE

Riconoscimento biometrico

Per riconoscere in modo univoco la persona che timbra: da smartphone, ma anche dal telefono della scrivania. Con riconoscimento biometrico facciale e vocale.  

Scegli solo i moduli che ti servono

o anche tutti

Segnala le assenze

Niente più carta o comunicazioni che si perdono: il dipendente comunica l’assenza (h24 e nel canale preferito) con la certezza che l’ufficio HR e il responsabile di riferimento saranno aggiornati in tempo reale. Anche in caso di assenze improvvise.

In un solo click richiedi più visite fiscali al Polo Unico INPS

Ogni giorno hai il dettaglio delle malattie segnalate e dei casi in cui è necessario richiedere la visita fiscale. E con la richiesta multipla semplifichi tutte le operazioni.

Gestisci ferie e permessi

Richiesta e approvazione di ferie e permessi in pochi click. Dipendenti e ufficio risorse umane hanno una panoramica completa aggiornata 24 ore su 24. Anche per le ferie e i permessi residui. Tutto è tracciato, semplice, veloce.

Gestisci i turni

Turni che saltano in continuazione? Lascia che siano i dipendenti a gestire le sostituzioni in autonomia. Dovrai solo accettare o rifiutare le richieste. Il sistema inoltra con tempestività e senza margine di errore tutte le comunicazioni relative a notifica, modifica e accettazione.

Gestisci le emergenze

Per formare squadre d'emergenza in tempi brevi. Il sistema automatizza la ricerca dei reperibili in turno e gestisce l’escalation delle attività, dal primo contatto alla notifica di effettiva accettazione della chiamata in servizio.

Rendiconta le attività

Addio verbali cartacei e data entry al pc: il personale che opera sul territorio segnala in tempo reale l’inizio/fine intervento e rendiconta le attività svolte direttamente via app. Per controlli ispettivi, interventi tecnici, cantieri, assistenza domiciliare e ogni altro tipo di attività on site.

Comunica col personale

Coinvolgi e mantieni aggiornati i tuoi dipendenti, anche da remoto. Invia comunicazioni individuali o a gruppi differenziati, nel canale preferito.

Comunica col personale

Un ambiente di lavoro evoluto che privilegia il benessere delle persone

Intelligenza artificiale e IoT per un’Employee Experience unica

IOT e Wellbeing

Quanta fila c’è in mensa? Ci sono postazioni libere in ufficio? Grazie ai sensori IoT IConfort queste informazioni sono a disposizione di tutti i collaboratori, in tempo reale.

Monitora la qualità dell’ambiente di lavoro e il benessere delle persone.  Raccogli dati sull’utilizzo delle risorse  - attrezzature, ambienti comuni - e prendi decisioni data driven per migliorare il lavoro di tutti.

IoT

AI e Chatbot intelligenti

Facilita l'on-boarding e le attività quotidiane. Il chatbot intelligente è al tuo servizio per accedere al bacino delle informazioni aziendali: procedure, modulistica, welfare, ambienti, strumenti di lavoro e tutto quello che serve a lavorare senza pensieri.

Interagisce in linguaggio naturale in ogni canale di comunicazione utilizzato.

ChatBot

AppHello! - L'app per i dipendenti

Semplifica la vita e il lavoro di ogni giorno con l’app che gestisce tutte le interazioni tra azienda e dipendente:

  • Timbratura ingresso, uscita e pause

  • Richiesta ferie e permessi

  • Segnalazione assenze

  • Verifica, accettazione e scambio turni

  • Reperibilità

  • Rendicontazione attività

  • Accesso alle informazioni aziendali

  • Comunicazioni da parte dell’azienda

  • Segnalazioni da parte dei dipendenti

AppHello
È LA SCELTA PER HR DI:

Sm@rtC6

Hanno scelto SmartC6
Background HR Innovation
Icona HR Innovation

HR Innovation

La Business Unit HR si occupa di innovare e semplificare la gestione delle Risorse Umane.

La multicanalità permette a uffici e dipendenti di interagire in tempo reale, senza ulteriori passaggi, in via ufficiale. In ogni momento e da qualunque luogo, il dipendente può rendicontare le attività, comunicare assenze, ferie e permessi, chiedere il cambio turno. 

L’azienda può organizzare con tempestività le sostituzioni, rilevare le presenze e le mancate timbrature con sistemi di geolocalizzazione, richiedere visite fiscali all’INPS, anche multiple, inviare comunicazioni profilate ai dipendenti e gestire lo smartworking. 

Completa la piattaforma una sezione dedicata all’e-learning: contenuti e lezioni video per informare e formare tecnici, commerciali, consulenti e professionisti, con evidenza dei progressi e dei risultati ottenuti.

Una soluzione innovativa che evita sprechi di tempo, permette di conservare i dati e aumenta il benessere e le competenze dei lavoratori. 

Le ultime dal blog

Contattaci

Grazie per averci contattato!

arrow&v

App per timbratura con verifica Green Pass

Dal 15 ottobre il Green Pass sarà obbligatorio per i lavoratori pubblici e privati.

Le aziende dovranno validarlo al momento dell'ingresso in sede.

I-Tel offre un'APP Android e iOS, integrabile al sistema di timbratura in uso, che legge in automatico il QrCode del dipendente e ne consente l’accesso, grazie ad un controllo formale dei dati.