Background HR Innovation

Accoglienza Multicanale

La Business Unit Accoglienza Multicanale gestisce le richieste di utenti, clienti e cittadini come un’esperienza di qualità.

Il Contact Center non è un semplice centralino telefonico ma un mezzo per comunicare con le persone, offrire servizi e soddisfare esigenze in un unico punto di contatto. 
Chatbot e voicebot intelligenti, attivi h24, facilitano la gestione immediata di richieste di supporto, attività di marketing o reporting e flussi di lavoro grazie all'interazione in linguaggio naturale con i sistemi e i processi aziendali.
Non solo. La nostra piattaforma è in continuo ascolto: apre i ticket e li assegna a operatori profilati, raccoglie comunicazioni corredate da immagini e documenti, pianifica squadre di lavoro, censisce i contatti e può associare una segnalazione a una specifica persona. 

Accompagniamo l’utente fino alla soluzione del problema, integrando l’intelligenza artificiale con le capacità umane di ascolto, comprensione e azione.

Le ultime dal blog

RIDUZIONE DELLE LISTE D'ATTESA

Sm@rtRecall - Il CUP multicanale

Il sistema Sm@rtRecall chiama in automatico il paziente qualche giorno prima dell’appuntamento e chiede di confermare o disdire la visita. Il sistema trasmette in automatico al CUP i posti che si liberano per recuperarli in tempo reale con nuove prenotazioni.

"Per ridurre le liste d’attesa e snellire i processi CUP, Regione Umbria ha scelto il sistema automatizzato Sm@rtRecall. L’obiettivo è quello di offrire al cittadino sempre più canali (voce, sms, app, …) per prenotare/ cancellare/posticipare/pagare prestazioni, anche a beneficio di familiari anziani o minori"

- Paola Casucci, Direzione Regionale Salute, Regione Umbria

Contattaci

arrow&v

Sm@rtWelcome

Contact Center Multicanale

Un contact center evoluto o un hub per l’interazione multicanale? Entrambi!

Sm@rtWelcome non è un semplice centralino telefonico ma un mezzo per comunicare con le persone, offrire servizi e soddisfare esigenze in un unico punto di contatto. 

Sm@rtHD

Help Desk intelligente e multicanale

Un sistema evoluto di ticketing e asset management che gestisce in automatico le richieste di informazioni da parte dei cittadini e di assistenza da parte degli utenti.

Sm@rtBot

Chatbot e voicebot intelligenti per agevolare l’accesso ai tuoi servizi

Chatbot e voicebot utilizzano l’intelligenza artificiale per dialogare con i tuoi clienti e i tuoi utenti in linguaggio naturale. Garantiscono assistenza efficace, esperienza positiva e massima soddisfazione delle richieste, con meno carico di lavoro per il tuo personale.

Contattaci

info@i-tel.it

i-tel@pec.it

Amministrazione

0541 66 66 00

Assistenza tecnica

0541 66 66 66

Marketing

351 1411 298

Roma

00186

Via Canova 21/A

Riccione

47838

Viale Veneto 30/A

Milano

20152

Via G. Bensi 11

Bari

70124

Via D. Cotugno 49/A

© 2022 I-Tel s.r.l. Soluzioni di Interazione Multicanale | P.I. 03344550409

PMI Innovativa
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram