Statistiche Contact Center

Valuta la qualità e l’efficienza del tuo servizio

Statistiche e report dettagliati generali, per coda, per singolo operatore e per singola chiamata, anche in real time.

Registrazione delle conversazioni e log delle interazioni con l'utente.

Una fonte di dati preziosa per le tue decisioni operative e strategiche.

Operatore felice, cliente soddisfatto

Gli operatori hanno tutti gli strumenti necessari per lavorare con precisione e rapidità,e offrire un’assistenza ad alto gradimento.

  • Data entry ridotto e facilitato

  • Accesso web da ogni browser, anche in smart working

  • Bacheca messaggi responsabili/operatori

  • Chat tra operatori

  • Trasferimento rapido a coda di pertinenza

Sm@rtWelcome

Contact Center Multicanale

Un contact center evoluto o un hub per l’interazione multicanale? Entrambi!

SERVIZIO SAAS/ON PREMISE - ALTA PERSONALIZZAZIONE - PER PA E GRANDI AZIENDE

Non devi scegliere, Sm@rtWelcome è la soluzione pensata per rispondere con efficacia a clienti, utenti e cittadini:

  • Acquisizione dati clinici con integrazione di dispositivi medici

  • Monitoraggio dati clinici con attivazione di allarmi in caso di anomalie

  • Promemoria per aiutare i pazienti ad aderire alla terapia

  • Televisita via voce e video, per patologie croniche e Covid-19

  • Teleconsulto tra personale medico-sanitario, anche on site

  • Tele-cooperazione sanitaria tra strutture centrali e periferiche

Contact Center Multicanale Chatbot

Zero contatti persi,
customer experience memorabile

Comunica con i tuoi utenti e coinvolgili in tutti i loro canali preferiti: rispondi sempre e in tempo reale, da un unico luogo. Anche fuori orario o in caso di linee congestionate.

Chatbot e Voicebot intelligenti, IVR conversazionali: per un servizio attivo h24

Risolvono con rapidità le richieste di routine, dialogando in linguaggio naturale.
In automatico, grazie all’integrazione con i sistemi aziendali.
Gli operatori seguono così solo i casi più complessi.

Chatbot Voicebot IVR conversazionale
Sm@rtWelcome
È LA SCELTA PER CONTACT CENTER MULTICANALE DI:

Si integra con facilità ai tuoi sistemi aziendali

Infrastruttura telefonica
Infrastruttura telefonica
Infrastruttura telefonica

Ti affianchiamo nella pianificazione ottimale del servizio

per un'offerta davvero su misura

Background HR Innovation

Accoglienza Multicanale

La Business Unit Accoglienza Multicanale gestisce le richieste di utenti, clienti e cittadini come un’esperienza di qualità.

Il Contact Center non è un semplice centralino telefonico ma un mezzo per comunicare con le persone, offrire servizi e soddisfare esigenze in un unico punto di contatto. 
Chatbot e voicebot intelligenti, attivi h24, facilitano la gestione immediata di richieste di supporto, attività di marketing o reporting e flussi di lavoro grazie all'interazione in linguaggio naturale con i sistemi e i processi aziendali.
Non solo. La nostra piattaforma è in continuo ascolto: apre i ticket e li assegna a operatori profilati, raccoglie comunicazioni corredate da immagini e documenti, pianifica squadre di lavoro, censisce i contatti e può associare una segnalazione a una specifica persona. 

Accompagniamo l’utente fino alla soluzione del problema, integrando l’intelligenza artificiale con le capacità umane di ascolto, comprensione e azione.

Le ultime dal blog

RIDUZIONE DELLE LISTE D'ATTESA

Sm@rtRecall - Il CUP multicanale

Il sistema Sm@rtRecall chiama in automatico il paziente qualche giorno prima dell’appuntamento e chiede di confermare o disdire la visita. Il sistema trasmette in automatico al CUP i posti che si liberano per recuperarli in tempo reale con nuove prenotazioni.

"Per ridurre le liste d’attesa e snellire i processi CUP, Regione Umbria ha scelto il sistema automatizzato Sm@rtRecall. L’obiettivo è quello di offrire al cittadino sempre più canali (voce, sms, app, …) per prenotare/ cancellare/posticipare/pagare prestazioni, anche a beneficio di familiari anziani o minori"

- Paola Casucci, Direzione Regionale Salute, Regione Umbria

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