Telemonitoraggio del paziente, la rivoluzione smart nella cura a distanza
L'assistenza sanitaria domiciliare è in crescita. Con la telemedicina, cure e diagnosi a distanza stanno diventando sempre più efficaci.
La Business Unit Sanità Digitale fornisce alle strutture sanitarie gli strumenti per ottimizzare e automatizzare i processi di interazione con gli assistiti.
Con la piattaforma Sm@rtHealth® gestiamo prenotazioni e appuntamenti, attiviamo sistemi di recall per ridurre le visite a vuoto (no-show) e autorizziamo i pagamenti elettronici. Le campagne di Screening e Vaccinazione sono completamente digitali, per garantire un’ampia adesione e la corretta erogazione del servizio su tutto il territorio. Grazie alla telemedicina, il paziente è seguito anche a casa: un’unica app, accessibile a medici e cittadini, semplifica la rilevazione dei parametri vitali, la gestione della terapia, le televisite e la consultazione della cartella clinica.
Contribuiamo a un cambiamento necessario per creare una nuova sanità: flessibile, digitale, e di qualità.
Ottimizzare e automatizzare i processi di interazione tra assistiti e Sanità
Dalla riduzione delle liste d'attesa al coordinamento del personale: sistemi interconnessi per tracciare, condividere e comunicare informazioni in multicanalità.
Tempestivamente e senza errori, per una Sanità che supera anche la sfida più difficile.