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Piattaforma multicanale per la Sanità Digitale

Sm@rtHealth®

 SERVIZIO SAAS - DISPONIBILE SU MEPA 

Ottimizzare e automatizzare i processi di interazione tra assistiti e Sanità

  • Recall e promemoria automatici per la riduzione delle liste di attesa

  • Prenotazioni (anche in linguaggio naturale), posticipo, e cancellazione di prestazioni via NRE

  • Gestione digitalizzata di campagne Screening e Vaccinali (senza inviti cartacei)

  • Gestione di Continuità Assistenziale e Assistenza Domiciliare (attività/stato di servizio)

  • Pagamenti elettronici/recupero crediti (ticket, codici bianchi, falsi esenti, ...)

  • Chatbot per informazioni – prenotazioni e cancellazioni – pagamenti – emergenze

  • Servizi di prossimità e navigazione indoor e outdoor

Soluzioni di interazione multicanale cittadino-sanità

Per eliminare lettere cartacee e code agli sportelli, alleggerire il carico di lavoro del personale (sanitario e amministrativo), migliorare la qualità del servizio e la relazione con i cittadini.

Digitalizzare i piani vaccinali

Per gestire campagne vaccinali con efficienza e capillarità

Un unico sistema multicanale, integrato all’agenda appuntamenti e al gestionale aziendale per le vaccinazioni, permette di gestire i processi di informazione, invito, prenotazione e tracciamento dei vaccini.

Per campagne massive o per categorie profilate di assistiti (anziani, sanitari, ...). Senza code, assembramenti o sovraccarico di specifici punti vaccinali rispetto ai centri predisposti sul territorio.

Il sistema, in opzione, può monitorare gli effetti post somministrazione.

Campagna digitale vaccinazione
RIDUZIONE DELLE LISTE D'ATTESA

Sm@rtRecall - Il CUP multicanale

Il sistema Sm@rtRecall chiama in automatico il paziente qualche giorno prima dell’appuntamento e chiede di confermare o disdire la visita. Il sistema trasmette in automatico al CUP i posti che si liberano per recuperarli in tempo reale con nuove prenotazioni.

"Per ridurre le liste d’attesa e snellire i processi CUP, Regione Umbria ha scelto il sistema automatizzato Sm@rtRecall. L’obiettivo è quello di offrire al cittadino sempre più canali (voce, sms, app, …) per prenotare/ cancellare/posticipare/pagare prestazioni, anche a beneficio di familiari anziani o minori"

- Paola Casucci, Direzione Regionale Salute, Regione Umbria

Campagna digitale di screening

Digitalizzare le campagne di screening

Per massimizzare l’adesione ai programmi di prevenzione e limitare l’uso di inviti cartacei

Interazioni automatizzate multicanale che comunicano al cittadino l’ingresso nel programma di screening, le informazioni utili e l’invito a effettuare la prestazione, con data, ora e luogo a cui presentarsi.

Qualche giorno prima della prestazione, il sistema ricorda al paziente l’appuntamento e raccoglie il feedback di conferma, cancellazione o posticipo. All’occorrenza, l’assistito può contattare il sistema in autonomia (via app o telefonata) e annullare l’appuntamento.

App TuttaSalute

TuttaSalute - App per i cittadini

Un mezzo potente, affidabile e intuitivo per gestire, in un’unica App, ogni punto di contatto del percorso di salute. Per una Sanità sempre a portata di mano.

  • Visite mediche (prenotazione/posticipo/disdetta, avviso di indisponibilità ASL)

  • Pagamenti (medicina del lavoro, servizi veterinari, ticket, sanzioni e/o recupero crediti)

  • Screening e vaccinazioni (migliore redemption delle campagne)

  • Consenso informato (conformità al GPDR)

  • Accesso alle iformazioni e servizi di prossimità (chatbot, beacon, navigazione indoor)

  • Qualità percepita (misurazione del livello di soddisfazione degli utenti)

UNA SOLUZIONE PLURIPREMIATA
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