SERVIZIO SAAS - DISPONIBILE SU MEPA
Semplificare e automatizzare le interazioni tra assistiti e Sanità
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Gestione digitalizzata di campagne Screening e Vaccinali, senza inviti cartacei
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Recall e promemoria automatici per la riduzione delle liste di attesa
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Prenotazione, posticipo, e cancellazione di prestazioni via NRE, anche in linguaggio naturale
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Pagamenti elettronici/recupero crediti: ticket, codici bianchi, falsi esenti, ...
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Chatbot per l'accesso veloce a servizi e informazioni
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Servizi di prossimità e navigazione indoor e outdoor
Digitalizzare le campagne vaccinali
Un unico sistema multicanale che si integra al gestionale aziendale per le vaccinazioni e all’agenda appuntamenti, e gestisce:
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l'invio di informazioni e inviti alla vaccinazione
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la prenotazione dell'appuntamento
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il tracciamento delle somministrazioni
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il monitoraggio degli effetti avversi
Per campagne massive o categorie profilate di assistiti (anziani, sanitari, ...). Efficaci e capillari, senza code, assembramenti o sovraccarico dei punti vaccinali.

RIDUZIONE DELLE LISTE D'ATTESA
Il sistema automatico Sm@rtRecall chiama l'assistito alcuni giorni prima dell’appuntamento e chiede di confermare o disdire la visita. Trasmette poi al sistema CUP i posti che si liberano per rendere subito disponibili nuove prenotazioni.
"Per ridurre le liste d’attesa e snellire i processi CUP, Regione Umbria ha scelto il sistema automatizzato Sm@rtRecall. L’obiettivo è quello di offrire al cittadino sempre più canali (voce, sms, app, …) per prenotare, cancellare, posticipare, pagare prestazioni, anche a beneficio di familiari anziani o minori"
- Paola Casucci, Direzione Regionale Salute, Regione Umbria
Sm@rtRecall, gestire il Cup in multicanalità


TuttaSalute, l'app sanità per i cittadini
La sanità a portata di mano: un'unica app per accedere con semplicità ad ogni punto del percorso salute:
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Visite mediche: prenotazioni/posticipi/disdette, avvisi di indisponibilità ASL
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Pagamenti: ticket, avvisi bonari di pagamento, medicina del lavoro
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Screening e vaccinazioni: prenotazioni, avvisi, informazioni certificate
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Consenso informato: gestione delle autorizzazioni privacy
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Accesso alle informazioni e servizi di prossimità: chatbot, beacon, navigazione indoor
UNA SOLUZIONE PLURIPREMIATA
Sm@rtHealth®
VINCITORE
eHealth4All
FINALISTA
Innovazione Digitale POLIMI
VINCITORE e MIGLIOR PROGETTO
PA Sostenibile - Alimentazione, salute e welfare
FINALISTA
FPA 10x10 PA Sostenibile
PRIMO PREMIO
FIASO Politecnico Milano
FINALISTA
Osservatorio Agenda Digitale POLIMI
3^ CLASSIFICATO
Puglia Premia Salute
FINALISTA
10x10 Forum PA - Servizi online, su mobile, pagamenti elettronici
Sm@rtHealth®
Comunicazione Sanitaria Multicanale
Recupero dei crediti sanitari con solleciti digitali
Sm@rtTicket
La soluzione multicanale che utilizza chiamate automatiche, SMS e mail per inviare avvisi bonari di pagamento. Comunicazioni digitali dirette e personalizzate per un recupero crediti più efficace:
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costi e tempi di incasso ridotti
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cittadini più propensi al pagamento
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migliore relazione cittadini - aziende sanitarie
Campagne di comunicazione multicanale, massive e profilate
Sm@rtContact
La soluzione centralizzata per l’invio di comunicazioni digitali e cartacee: per contattare in maniera puntuale e tempestiva assistiti e dipendenti dell’Azienda Sanitaria. Tutto è tracciato e sotto controllo: dall’elenco dei destinatari all’esito della comunicazione.
Integrazione con Poste Italiane per l’invio automatizzato di telegrammi e lettere cartacee
Navigazione indoor per le strutture sanitarie
Sm@rtBeacon
Dallo smartphone, il sistema di beacon e mappe geolocalizzate guida gli assistiti all’interno della tua struttura verso il reparto e l’ambulatorio da raggiungere.
Inoltre, segnala al medico l’arrivo del paziente, ricorda all’assistito di pagare il ticket e offre informazioni sui servizi nelle vicinanze (bar, sala d’aspetto...)


Appuntamento mammografia il giorno 28-01-22, alle ore 11:45 presso il centro di Via Po 14, piano 1.
ASL
Digitalizzare le campagne di screening
Per massimizzare l’adesione ai programmi di prevenzione e limitare l’uso di inviti cartacei
Messaggi automatici multicanale che comunicano al cittadino:
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l’ingresso nel programma di screening e le informazioni utili
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l’invito a presentarsi all'esame, con data, ora e luogo
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il promemoria dell’appuntamento con raccolta di conferma, cancellazione o posticipo
l’assistito può contattare il sistema in autonomia (via app o telefonata) per annullare l’appuntamento.