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Gestione intelligente di richieste e risorse aziendali

In modo informatizzato, il sistema assegna le richieste di supporto a singoli operatori o a squadre di lavoro. Grazie a categorie definite per tipologia di utente, livelli di severità e priorità.

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Ti interessa la soluzione?

Sm@rtHD

Il sistema evoluto di ticketing e asset management che gestisce in automatico le richieste di informazioni da parte dei cittadini e di assistenza da parte degli utenti

A ogni richiesta corrisponde un ticket. Tutto è tracciato, informatizzato e storicizzato, h24. Per dare informazioni o assistenza in tempi brevi, ottimizzare il lavoro degli operatori, automatizzare le risposte più ricorrenti.

Tracciare ogni segnalazione

Con Sm@rtHD tracci ogni richiesta, sino alla completa soluzione.
Hai sempre sotto controllo risorse, tempi e livelli di servizio.

Gestire attività e allegati

A ogni segnalazione puoi abbinare attività e risorse utili alla risoluzione: inserire note e allegare check list operative, immagini o rapporti di intervento.

Più canali, un unico sistema

Sm@rtHD garantisce risposte tempestive e aiuta a ottimizzare i processi di assistenza attraverso più canali:

Chatbot intelligente

Integrabile ai siti web, ai portali di servizio, ai sistemi di messaggistica, alle chat e alle applicazioni mobili.

Voicebot e Voice Portal

Per accessi da canale telefonico e interazioni guidate o in linguaggio naturale.

Mail

Per attivare le richieste di supporto con semplici messaggi di posta elettronica.

Service Portal

Per aprire ticket, verificare lo stato della segnalazione, accedere alla knowledge base.

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Gestire e manutenere asset aziendali

Alla richiesta di supporto puoi associare un asset aziendale e tracciarne la disponibilità o gli eventuali guasti. Per pianificare manutenzioni proattive e scelte data driven.

Mappare utenti e organizzazioni

Mappare utenti e organizzazioni in modo semplice e veloce aiuta a garantire un’assistenza personalizzata e puntuale. Ogni richiesta e servizio erogato è tracciato e storicizzato.

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Come semplificare il lavoro degli operatori

Gli operatori hanno sempre le informazioni a portata di mano e sotto controllo, senza carico cognitivo. 

Programmare attività

Pianifica e assegna le attività periodiche con semplicità, a squadre o singoli operatori.

Controllare da cruscotto

Visualizza lo stato delle attività e mantieni tutto sotto controllo, grazie al cruscotto web: speciali indicatori misurano la gestione del servizio ed evidenziano eventuali anomalie.

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Integrazione IoT e approccio Industry 4.0

Sm@rtHD si integra a qualsiasi sistema IoT o device che notifichi eventi o anomalie da gestire e tracciare. 

È progettato con l'approccio Industry 4.0 e permette di integrare i flussi aziendali con API esistenti e dispositivi IoT tramite web-services. 

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