
Sm@rtRecall
Per gestire il CUP in Multicanalità e ridurre le liste d'attesa
Sm@rtRecall è la soluzione digitale che semplifica l’accesso ai servizi CUP ed elimina il no-show sanitario
I moduli chatbot e voicebot
Il cittadino ha accesso ai servizi e alle informazioni attraverso assistenti virtuali: sia chatbot, a cui scrivere messaggi, sia voicebot con cui interagire a voce.

l'app per prenotare prestazioni e pagare il ticket
Integrata a Spid e PagoPA, l' app permette agli assistiti non solo di ricevere promemoria, disdire o posticipare le prestazioni ma anche di pagare il ticket e prenotare.
Tutto sotto controllo, per sé e per i familiari minori o anziani.

Comunicazioni automatiche multicanale
che potenziano i tuoi servizi CUP

1. Promemoria automatici
Il sistema contatta il cittadino qualche giorno prima della prestazione e ricorda giorno, ora, luogo dell’appuntamento ed eventuali avvertenze.
2. Raccolta feedback
Oltre a fornire promemoria personalizzati, Sm@rtRecall chiede al cittadino di confermare o disdire la prenotazione, oppure di spostare l'appuntamento.
3. Aggiornamento agende CUP
Registrato il feedback, il sistema aggiorna in automatico e in tempo reale le agende CUP, liberando nuovi posti per altri cittadini. Le visite a vuoto sono ridotte al minimo.
4. Cancellazione on demand
Il cittadino può chiamare in autonomia il sistema automatico per cancellare o spostare la visita ogni volta che ne ha necessità, senza limiti di giorno e orario.
Comunicazioni automatiche multicanale
che potenziano i tuoi servizi CUP
Più tentativi di chiamata
Il sistema chiama il cittadino e, se nessuno risponde, ritenta la chiamata in altre fasce orarie. In alternativa, può inviare mail, sms o notifiche push via app.
Avviso di indisponibilità
In casi eccezionali, come il guasto del macchinario o l’indisponibilità dello specialista, il sistema avvisa il cittadino di non recarsi all’appuntamento, per prestazione sospesa.
Controllo proattivo dei contatti
Il sistema chiede conferma al cittadino dei dati presenti in anagrafica; raccoglie il feedback e, in caso di mancata corrispondenza, filtra e aggiorna le informazioni.
Reportistica dettagliata
Il cruscotto web mette a disposizione statistiche dettagliate sull'esito delle comunicazioni, sia aggregate, sia per singolo contatto.
POTENZIA I SERVIZI CUP DI:
Sm@rtRecall












La tecnologia che innova e semplifica i processi CUP
Sm@rtRecall automatizza i processi di gestione del CUP, alleggerisce il lavoro degli operatori e semplifica l'accesso ai servizi per gli assistiti.
Sempre più canali di comunicazione che avvicinano cittadini e Sanità: al costo di una semplice telefonata o via chatbot, voicebot, mail, sms e app.