Sm@rtRecall

Per gestire il CUP in Multicanalità e ridurre le liste d'attesa

Sm@rtRecall è la soluzione digitale che semplifica l’accesso ai servizi CUP ed elimina il no-show sanitario

I moduli chatbot e voicebot

Il cittadino ha accesso ai servizi e alle informazioni attraverso assistenti virtuali: sia chatbot, a cui scrivere messaggi, sia voicebot con cui interagire a voce.

l'app per prenotare prestazioni e pagare il ticket

Integrata a Spid e PagoPA, l' app permette agli assistiti non solo di ricevere promemoria, disdire o posticipare le prestazioni ma anche di pagare il ticket e prenotare.

Tutto sotto controllo, per sé e per i familiari minori o anziani.

Comunicazioni automatiche multicanale

che potenziano i tuoi servizi CUP

1. Promemoria automatici

Il sistema contatta il cittadino qualche giorno prima della prestazione e ricorda giorno, ora, luogo dell’appuntamento ed eventuali avvertenze.

2. Raccolta feedback

Oltre a fornire promemoria personalizzati, Sm@rtRecall chiede al cittadino di confermare o disdire la prenotazione, oppure di spostare l'appuntamento.

3. Aggiornamento agende CUP

Registrato il feedback, il sistema aggiorna in automatico e in tempo reale le agende CUP, liberando nuovi posti per altri cittadini. Le visite a vuoto sono ridotte al minimo.

4. Cancellazione on demand

Il cittadino può chiamare in autonomia il sistema automatico per cancellare o spostare la visita ogni volta che ne ha necessità, senza limiti di giorno e orario.

Comunicazioni automatiche multicanale

che potenziano i tuoi servizi CUP

Più tentativi di chiamata

Il sistema chiama il cittadino e, se nessuno risponde, ritenta la chiamata in altre fasce orarie. In alternativa, può inviare mail, sms o notifiche push via app.

Avviso di indisponibilità

In casi eccezionali, come il guasto del macchinario o l’indisponibilità dello specialista, il sistema avvisa il cittadino di non recarsi all’appuntamento, per prestazione sospesa.

Controllo proattivo dei contatti

Il sistema chiede conferma al cittadino dei dati presenti in anagrafica; raccoglie il feedback e, in caso di mancata corrispondenza,  filtra e aggiorna le informazioni.

Reportistica dettagliata

Il cruscotto web mette a disposizione statistiche dettagliate sull'esito delle comunicazioni, sia aggregate, sia per singolo contatto.

POTENZIA I SERVIZI CUP DI:

Sm@rtRecall

La tecnologia che innova e semplifica i processi CUP

Sm@rtRecall automatizza i processi di gestione del CUP,  alleggerisce il lavoro degli operatori e semplifica l'accesso ai servizi per gli assistiti.
 

Sempre più canali di comunicazione che avvicinano cittadini e Sanità: al costo di una semplice telefonata o via chatbot, voicebot, mail, sms e app.

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