
Valuta la qualità e l’efficienza del tuo servizio
Statistiche e report dettagliati generali, per coda, per singolo operatore e per singola chiamata, anche in real time.
Registrazione delle conversazioni e log delle interazioni con l'utente.
Una fonte di dati preziosa per le tue decisioni operative e strategiche.
Operatore felice, cliente soddisfatto
Gli operatori hanno tutti gli strumenti necessari per lavorare con precisione e rapidità,e offrire un’assistenza ad alto gradimento.
-
Data entry ridotto e facilitato
-
Accesso web da ogni browser, anche in smart working
-
Bacheca messaggi responsabili/operatori
-
Chat tra operatori
-
Trasferimento rapido a coda di pertinenza


Sm@rtWelcome
Contact Center Multicanale
Un contact center evoluto o un hub per l’interazione multicanale? Entrambi!
SERVIZIO SAAS/ON PREMISE - ALTA PERSONALIZZAZIONE - PER PA E GRANDI AZIENDE
Non devi scegliere: Sm@rtWelcome è la soluzione di Contact Center pensata per rispondere con efficacia a clienti, utenti e cittadini.
-
Potenzia le capacità del tuo contact center
-
Aumenta le interazioni con gli operatori virtuali
-
Migliora la qualità percepita.


Nessun contatto perso,
customer experience memorabile
Comunica con i tuoi utenti e coinvolgili in tutti i loro canali preferiti: rispondi sempre e in tempo reale, da un unico luogo. Anche fuori orario o in caso di linee congestionate.
Chatbot e Voicebot intelligenti, IVR conversazionali: per un servizio attivo h24
Risolvono con rapidità le richieste di routine, dialogando in linguaggio naturale.
In automatico, grazie all’integrazione con i sistemi aziendali.
Gli operatori seguono così solo i casi più complessi.

Si integra con facilità ai tuoi sistemi aziendali

Infrastruttura telefonica

Integrazione con il CRM

Assistenza proattiva
Ti affianchiamo nella pianificazione ottimale del servizio
per un'offerta davvero su misura
Sm@rtWelcome







