Meno fila, più accoglienza
L’assistito prenota da remoto il numero di turno e, prima ancora di accedere fisicamente alla struttura, lo riceve via app o sms.
Senza rischiare file o assembramenti, attende dove preferisce: il sistema gli comunica progressivamente l'avvicinarsi del turno e il momento in cui presentarsi, con il dettaglio di luogo e piano.
Un’unica soluzione per gestire agende, prenotazioni e comunicazioni con il paziente
Come soluzione digitale pensata per una sanità più vicina al cittadino, Sm@rtQueue gestisce l’intero percorso di accesso alla prestazione:
-
Creazione e impostazione delle agende
-
Prenotazione multicanale dei servizi (via chatbot, app, call center, web app)
-
Gestione del calendario e accoglienza dei pazienti
Per ogni ambulatorio si possono generare uno o più calendari, in funzione dei servizi a disposizione. L’appuntamento è assegnato in base agli slot disponibili.
Se attivato in modalità automatica, Sm@rtQueue è in grado di verificare il CAP e assegnare l’appuntamento nel luogo più vicino al domicilio del cittadino. In alternativa, è il cittadino a scegliere il luogo preferito.
All’accoglienza, l’operatore di concierge si relaziona con l’assistito e verifica i prerequisiti necessari alla prestazione, per una migliore esperienza del paziente.
