Sm@rtQueue

Eliminacode virtuale a misura di Cittadini e Sanità

Sm@rtQueue è un sistema eliminacode virtuale che migliora l’accesso dei cittadini ai servizi sanitari e ottimizza la gestione del check-in. Anche per le prestazioni che non richiedono prenotazione.

Meno fila, più accoglienza

L’assistito prenota da remoto il numero di turno e, prima ancora di accedere fisicamente alla struttura, lo riceve via app o sms. 

Senza rischiare file o assembramenti, attende dove preferisce: il sistema gli comunica progressivamente l'avvicinarsi del turno e il momento in cui presentarsi, con il dettaglio di luogo e piano.

Fila
Phone SmartQueue
Biglietto fila

Un’unica soluzione per gestire agende, prenotazioni e comunicazioni con il paziente

Come soluzione digitale pensata per una sanità più vicina al cittadino, Sm@rtQueue gestisce l’intero percorso di accesso alla prestazione:

  • Creazione e impostazione delle agende

  • Prenotazione multicanale dei servizi (via chatbot, app, call center, web app)

  • Gestione del calendario e accoglienza dei pazienti

Per ogni ambulatorio si possono generare uno o più calendari, in funzione dei servizi a disposizione. L’appuntamento è assegnato in base agli slot disponibili.

Se attivato in modalità automatica, Sm@rtQueue è in grado di verificare il CAP e assegnare l’appuntamento nel luogo più vicino al domicilio del cittadino. In alternativa, è il cittadino a scegliere il luogo preferito.

All’accoglienza, l’operatore di concierge si relaziona con l’assistito e verifica i prerequisiti necessari alla prestazione, per una migliore esperienza del paziente.

Suite applicazioni e cruscotti SmartQueue

Richiedi una demo

Grazie per averci contattato!