RILEVAZIONE PRESENZE CON VERIFICA GREEN PASS
Controlla il Green Pass al momento della timbratura
Dal 15 ottobre, i dipendenti pubblici e privati dovranno esibire il Green Pass per lavorare. Le aziende dovranno validarlo al momento dell'ingresso.
L’APP Android e iOS di I-Tel legge in automatico il QR Code del dipendente e ne consente l’accesso, grazie a un controllo formale dei dati.

Covid-19 e gestione del personale
RILEVAZIONE PRESENZE
Mancate timbrature addio
Timbra con facilità anche chi è in servizio esterno, in sedi distaccate o in smart working. Il tuo gestionale si aggiorna in automatico e in tempo reale.
L'ufficio del personale ha sempre il controllo della situazione. H24, 365 giorni all'anno.

TIMBRATURA VIRTUALE
Timbra dove e come vuoi
Niente più fila o spostamenti ai marcatempo: si timbra da telefono fisso o da app, anche con geolocalizzazione. Rilevi le presenze anche senza lettori di badge. Veloce, trasparente e senza errori, con minori costi di gestione e infrastruttura.

BIOMETRIE
Riconoscimento biometrico
Riconosci in modo univoco la persona che timbra: da smartphone, ma anche dal telefono della scrivania. Con riconoscimento biometrico facciale e vocale.

Scegli solo i moduli che ti servono
o anche tutti
Segnala le assenze
Niente più carta o comunicazioni che si perdono: il dipendente comunica l’assenza (h24 e nel canale preferito) con la certezza che l’ufficio HR e il responsabile di riferimento saranno aggiornati in tempo reale. Anche in caso di assenze improvvise.
In un solo click richiedi più visite fiscali al Polo Unico INPS
Ogni giorno hai il dettaglio delle malattie segnalate e dei casi in cui è necessario richiedere la visita fiscale. E con la richiesta multipla semplifichi tutte le operazioni.
Gestisci ferie e permessi
Richiesta e approvazione di ferie e permessi in pochi click. Dipendenti e ufficio risorse umane hanno una panoramica completa aggiornata 24 ore su 24. Anche per le ferie e i permessi residui. Tutto è tracciato, semplice, veloce.

Gestisci i turni
Turni che saltano in continuazione? Lascia che siano i dipendenti a gestire le sostituzioni in autonomia. Dovrai solo accettare o rifiutare le richieste. Il sistema inoltra con tempestività e senza margine di errore tutte le comunicazioni relative a notifica, modifica e accettazione.

Gestisci le emergenze
Per formare squadre d'emergenza in tempi brevi. Il sistema automatizza la ricerca dei reperibili in turno e gestisce l’escalation delle attività, dal primo contatto alla notifica di effettiva accettazione della chiamata in servizio.

Rendiconta le attività
Addio verbali cartacei e data entry al pc: il personale che opera sul territorio segnala in tempo reale l’inizio/fine intervento e rendiconta le attività svolte direttamente via app. Per controlli ispettivi, interventi tecnici, cantieri, assistenza domiciliare e ogni altro tipo di attività on site.

Comunica col personale
Coinvolgi e mantieni aggiornati i tuoi dipendenti, anche da remoto. Invia comunicazioni individuali o a gruppi differenziati, nel canale preferito.

Un ambiente di lavoro evoluto che privilegia il benessere delle persone
Intelligenza artificiale e IoT per un’Employee Experience unica
IOT e Wellbeing
Quanta fila c’è in mensa? Ci sono postazioni libere in ufficio? Grazie ai sensori IoT IConfort queste informazioni sono a disposizione di tutti i collaboratori, in tempo reale.
Monitora la qualità dell’ambiente di lavoro e il benessere delle persone. Raccogli dati sull’utilizzo delle risorse - attrezzature, ambienti comuni - e prendi decisioni data driven per migliorare il lavoro di tutti.

AI e Chatbot intelligenti
Facilita l'on-boarding e le attività quotidiane. Il chatbot intelligente è al tuo servizio per accedere al bacino delle informazioni aziendali: procedure, modulistica, welfare, ambienti, strumenti di lavoro e tutto quello che serve a lavorare senza pensieri.
Interagisce in linguaggio naturale in ogni canale di comunicazione utilizzato.

L'app per i dipendenti
Semplifica la vita e il lavoro di ogni giorno con l’app che gestisce tutte le interazioni tra azienda e dipendente:
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Timbratura ingresso, uscita e pause
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Richiesta ferie e permessi
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Segnalazione assenze
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Verifica, accettazione e scambio turni
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Reperibilità
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Rendicontazione attività
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Accesso alle informazioni aziendali
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Comunicazioni da parte dell’azienda
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Segnalazioni da parte dei dipendenti

GESTISCE IL PERSONALE DI:
Sm@rtC6®


Sm@rtC6®
Soluzione multicanale di HR Innovation

VACCINAZIONI COVID IN GRANDI AZIENDE E PA
Organizza le vaccinazioni in azienda con efficacia e rapidità
Coinvolgi i tuoi dipendenti nella campagna vaccinale aziendale con comunicazioni automatizzate e multicanale, integrabili ai flussi regionali.
Telefonate automatiche, sms, mail, webapp, voicebot e chatbot che gestiscono con efficienza e senza errori:
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Informazione e interazione con i dipendenti
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Ingaggio e arruolamento alla vaccinazioni
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Assegnazione appuntamenti, gestione di somministrazioni e richiami
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Monitoraggio delle reazioni avverse
Disponibile in SaaS
Implementazione rapida
Assistenza proattiva
In linea con GDPR e normativa lavoro
Luigi Mille
Direttore
Agenzia Interregionale per il Fiume Po
Per coordinare al meglio l’intervento degli operatori ed effettuare la rilevazione presenze anche in territori morfologicamente complessi, AIPo ha scelto Sm@rtC6® come soluzione innovativa di timbratura virtuale in mobilità e multicanalità, con riconoscimento biometrico vocale.

Stefania Garbillo
IT SAP HR Manager
SEA - Aeroporti Milano
Sm@rtC6, con cui i dipendenti interagiscono direttamente via telefono, ci ha permesso di ridurre drasticamente il numero di addetti da destinare al call center centralizzato, che ora si potrà ancor più concentrare su richieste e necessità estemporanee, lasciando la routine agli automatismi di un sistema automatizzato.
