Sanità Digitale


Covid19: avvisi automatici dalla Asl agli utenti per sospendere le prestazioni non urgenti

Solitamente le strutture sanitarie utilizzano il nostro sistema Sm@rtRecall per contattare automaticamente chi si è prenotato a un esame o una visita e ricordare l’appuntamento, al fine di contrastare il fenomeno del no-show (liste di attesa piene e ambulatori vuoti). Con l’emergenza Coronavirus, molte realtà sanitarie nostre clienti hanno esteso il servizio per avvisare l’assistito di non recarsi all’appuntamento prenotato […]

chiamate telefoniche automatiche per sospendere prestazioni sanitarie non urgenti - sistemi per emergenza covid

Sanità Territoriale e Multicanalità: infografica.

Spostare i dati, non i pazienti. E’ questo il primo passo per una reale sanità territoriale, in grado di favorire continuità assistenziale, intensificazione del follow-up, coinvolgimento attivo dell’assistito e dei care giver. Il tutto attraverso un utilizzo esteso di tecnologie della comunicazione “in multicanalità” fra paziente e operatori sociosanitari. Per approfondire: Sm@rtHealth: soluzione multicanale per la Sanità Digitale e la […]