I migliori CUP Italiani: tutte le Aziende Sanitarie più innovative.


Le aziende sanitarie arricchiscono i loro servizi cup

C’era una volta il CUP, potrebbe cominciare così questa breve nota sui nuovi scenari che si vanno sempre più affermando nel panorama dei CUP italiani. Da nord a sud sono tante le Aziende Sanitarie che hanno arricchito l’offerta dei servizi in ambito CUP.

Tra queste, anche molte che si sono avvalse dei nostri sistemi di Cup Recall. Dalle App per prenotare, posticipare o disdire appuntamenti, ai recall automatici di promemoria della prestazione, al sistemi di comunicazione multicanale (chat, app, videochiamata…) tra pazienti e personale specializzato.

Semplificazione dei processi e comunicazioni “certificate”

Tutto punta in un’unica direzione: l’innovazione tecnologica, verso una sanità digitale sempre più evoluta. In primo piano la semplificazione dei processi e la condivisione di comunicazioni “certificate”.

E la parola d’ordine è una sola: multicanalità. Per raccogliere, normalizzare e condividere i dati da qualunque luogo, in qualsiasi momento, con qualunque device.

Una panoramica delle Aziende Sanitarie più innovative

Per una panoramica sui casi di successo e un’analisi accurata della situazione attuale, con punti di forza ma, anche, criticità (culturali), leggi l’articolo di Pasquale Tarallo su “Agenda Digitale” del 28 settembre 2016:

articolotarallo