I-Tel life


Disposizioni aziendali di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Comunicazione a seguito del D.P.C.M. dell’8 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da “Covid-19” Nel rispetto delle prescrizioni contenute nell’ultimo decreto in oggetto, riteniamo opportuno comunicare le misure adottate da I-Tel, dall’8 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020, al fine di poter garantire, ove possibile, la continuità e la qualità dei nostri servizi: • […]

dispozioni aziendali di contrasto emergenza CoviD19

E dopo la pausa estiva … il nuovo murale I-Tel: grazie Enko!

Approfittando della chiusura estiva dei nostri uffici, abbiamo chiesto al famoso writer riccionese Michele “Enko” Costa di creare per noi un nuovo murale nella sede di Riccione. Volevamo qualcosa di immersivo, che potesse accogliere sin da subito i nostri ospiti e calarli nel mondo I-Tel. Enko ci conosce da molto tempo  (i suoi primi murales per la sede di Riccione […]


Kick-off meeting I-Tel 2018

Ci siamo! Il calcio d’inizio I-Tel per il 2018 è coinciso con un kick-off meeting di tre giorni nelle campagne del Montefeltro in cui la nostra squadra ha potuto confrontarsi anche con due clienti importanti: Regione Marche e Regione Umbria, che ringraziamo tantissimo per la partecipazione e per gli spunti offerti, all’insegna dell’Innovazione, della Multicanalità e dell’Intelligenza Artificiale. Tante le […]


I-Tel & beOptimist: nuova partnership per comunicare in multicanalità via chatbot.

I-Tel e la start up beOptimist di Roma hanno siglato un importante accordo per offrire a utenti e cittadini uno strumento in più di accesso a servizi e informazioni: i chatbot, una tecnologia ormai matura che sempre di più diverrà un utile strumento nelle interazioni di tutti i giorni.   Gli utenti, sempre più esigenti e abituati a interagire con sistemi intelligenti, cercano […]