Dicono di noi


Regione Umbria: più servizi e meno liste di attesa, anche grazie a Sm@rtCupRecall.

Nella conferenza stampa del 10 maggio scorso la Presidente della Regione Umbria Marini e l’Assessore regionale per la Sanità Bartolini, hanno presentato gli ottimi risultati raggiunti in tema di riduzione delle liste di attesa e illustrato i nuovi servizi previsti. Tra questi, anche l’attivazione di una specifica App di prenotazione e pagamento ticket realizzata in collaborazione con I-Tel. La regione, […]


CupRecall Regione Lazio e riduzione liste d’attesa caso della settimana di HelpConsumatori

La sperimentazione di 3 mesi che Regione Lazio sta attuando per abbattere le liste di attesa attraverso il sistema automatico Sm@rtCupRecall è stata segnalata dall’Agenzia HelpConsumatori come “caso della settimana“. Il servizio, attivo al momento nella Asl RM E come sperimentazione pilota, ha permesso di recuperare 1200 visite che sarebbero andate a vuoto in soli 2 mesi. Un […]


Sm@rtRecall e Sm@rtCheck nella Top10 delle App più utili ai cittadini di CorriereComunicazioni

Quali sono le App più utili ai cittadini? ForumPA e Polihub hanno lanciato la Call App4Cities per censire, su scala nazionale, soluzioni realizzate per migliorare la vita delle persone in città e nei territori. Nella top 10 delle App più innovative, tutte premiate, ci sono ben ben due soluzioni realizzate da I-Tel: Sm@rtCupRecall e Sm@rtCheck. Riportiamo alcuni estratti dell’articolo uscito su CorriereComunicazione.it il […]


Sm@rtPark: a Riccione parcheggi e paghi via app

Per la sperimentazione sul nuovo sistema di pagamento dei parcheggi, che si affianca a quello tradizionale dei parcometri, il Comune di Riccione ha scelto il nostro Sm@rtPark. Il cittadino arriva, parcheggia, scarica l’app (gratuita) e paga la sosta direttamente via paypal dal proprio smartphone. E per prolungare la sosta? Semplice, si fa da remoto […]