I-Tel sarà presente il 10 maggio a Milano all’evento IT’S ALL BANKING & INSURANCE per parlare di Sistemi, Soluzioni e Tecnologie di Contact Center Multicanale per Banche e Assicurazioni.
Ma a che punto è il Banking & Finance nel processo di Digitalizzazione?
Quali sono gli elementi differenzianti di una comunicazione efficace con i clienti?
Customer Satisfaction, Customer Experience e Contact Center Multicanale sono fattori chiave fondamentali per coltivare la relazione con il cliente.
E’ necessario semplificare l’accesso ai servizi e alle informazioni e la comunicazione fra le persone e i sistemi in maniera indipendente dal canale, curando anche i più piccoli punti di contatto con il cliente in multicanalità: via chatbot, app, videocall, mail, sms, social, ecc.
Utilizzando tecnologie innovative che garantiscano la sicurezza dei dati e l’automation dei flussi di informazione, banche, società finanziarie e relativi brand comunicano con il cliente in modo personalizzato e su molteplici canali.
Insieme al nostro partner b-Optimist e ad OmniaBPM, presenteremo una proposta di valore congiunta che mette a fattor comune:
- Contact management e gestione accoglienza integrata ai gestionali aziendali
- Accesso ai servizi e ai processi in Multicanalità
- Automazione dei processi aziendali (Business Process Management)
- Attivazione di servizi di Conversational banking & insurance (chatbot) e Accesso ai sistemi in linguaggio naturale
Partecipare all’evento è semplice: Iscriviti subito!