Contact Center Multicanale


L’offerta dei servizi bancari e finanziari? Sempre più multicanale. Se ne parlerà anche a “It’s all Banking & Insurance”.

Customer experience multicale: il futuro del Banking&Insurance? Nel mercato italiano dei servizi finanziari, il 2015 ha segnato  il sorpasso della clientela online su quella tradizionale.  La digitalizzazione della clientela bancaria ha mostrato una grande accelerazione negli ultimi 5 anni: i clienti che usano il web per accedere ai servizi bancari sono passati dal 43% del 2012 al 62% di fine 2017 […]


Contact Center Multicanale per Banche e Assicurazioni: ti aspettiamo a IT’S ALL BANKING & INSURANCE.

I-Tel sarà presente il 10 maggio a Milano all’evento IT’S ALL BANKING & INSURANCE per parlare di Sistemi, Soluzioni e Tecnologie di Contact Center Multicanale per Banche e Assicurazioni. Ma a che punto è il Banking & Finance nel processo di Digitalizzazione? Quali sono gli elementi differenzianti di una comunicazione efficace con i clienti? Customer Satisfaction, Customer Experience e Contact Center Multicanale sono fattori […]


Social Customer Service: migliore con le tecnologie cross-canale

Per intercettare sempre la richiesta, abbattere i tempi di risposta, ri-conoscere il cliente e fornire risposte personalizzate, occorrono piattaforme tecnologiche integrate, in grado di gestire in modo unificato tutte le informazioni e i dati che riguardano il cliente.

tecnologie social crm

Nel Mobile Customer Service sempre più IoT e video chat.

Nel Mobile Customer Service, le interazioni tra cliente e assistenza saranno sempre più automatizzate e legate a una pluralità di canali di accesso (sensori, assistenti virtuali, online video chat, …) che devono tuttavia poter garantire risposte personalizzate.

mobile customer service

Sm@rtWelcome: il sistema per la comunicazione multicanale | Infografica

Grande o piccolo che sia il tuo contact center, puoi ridurne i costi e aumentarne le funzionalità. Scopri come qualificare le richieste di contatto e instradarle subito alla giusta risorsa. Con Sm@rtWelcome: il contact media center a 360°, potenzialmente diffuso a ogni persona dell’organizzazione e non più solo agli operatori. Per approfondire: visita la pagina di Sm@rtWelcome