dal Blog

Telemonitoraggio e telemedicina nelle aree remote: il caso di Regione Emilia Romagna

Regione Emilia Romagna ha attivato un sistema regionale di teleconsulto, televisita e telemonitoraggio per i pazienti cronici delle aree montane basato sulla collaborazione tra MMG e Case della Salute.

L’innovazione digitale per la campagna vaccinale anti Covid-19

Digitalizzare la campagna vaccinale anti Covid-19 garantisce un’interazione capillare ed efficiente tra sanitari e cittadini. Mettere in relazione persone, risorse, dati e soluzioni per più sfide, con un approccio integrato.

Massimizzare l’adesione ai piani vaccinali Covid-19 con l’interazione multicanale

L'interazione multicanale cittadino-sanità su canali istituzionali e certificati, permette di massimizzare l’adesione alle campagne di prevenzione e tracciare informazioni in modalità digitale, con tempestività e senza errori.

Sanità Digitale: Sm@rtHealth®

Piattaforma di Sanità Digitale per comunicazioni multicanale cittadino-sanità.

Gestione risorse umane: Sm@rtC6®

Il sistema interattivo e automatico per effettuare timbrature e comunicare le assenze in self-service e multicanalità.

Le app Itel

Un mondo di app

Scopri le App che valorizzano e completano i prodotti I-Tel,
per semplificare la vita e il lavoro delle persone in ogni canalità.

Newsletter

Cosa ti interessa? Aiutaci a selezionare i contenuti per te:

Privacy:
Newsletter Itel

Più di 800 aziende hanno semplificato i loro processi grazie a I-Tel

clienti Itel: Sea, Bus Italia, Gemelli, Ama, La Sapienza, Regione Emilia Romagna, Acea, Rai, Regione Marche, Asl Roma 1

Testimonianze e Success Stories

luigi mille

"Per coordinare al meglio l’intervento degli operatori ed effettuare la rilevazione presenze anche in territori morfologicamente complessi, AIPo ha scelto Sm@rtC6® come soluzione innovativa di timbratura virtuale in mobilità e multicanalità, con riconoscimento biometrico vocale"

- Luigi Mille, Direttore dell'Agenzia Interregionale per il Fiume Po
alessandro giuggioli

"Puntiamo a offrire al cittadino servizi a valore aggiunto, in multicanalità. Nella community dell’app, ad esempio, se altri cittadini liberano posti grazie al recall automatico, si ha priorità nella scelta dell’appuntamento"

- Alessandro Giuggioli, Direttore Tecnico CUP Unico Regione Marche
Stefania Garbillo

"Sm@rtC6, con cui i dipendenti interagiscono direttamente via telefono, ci ha permesso di ridurre drasticamente il numero di addetti da destinare al call center centralizzato, che ora si potrà ancor più concentrare su richieste e necessità estemporanee, lasciando la routine agli automatismi di un sistema automatizzato."

- Stefania Garbillo, IT SAP HR Manager, SEA-Aeroporti Milano
Stefania Garbillo

"Con I-Tel abbiamo fatto un’analisi approfondita sulle esigenze immediate dei cittadini. Dare sicurezza ai cittadini, passa sicuramente attraverso l’utilizzo delle tecnologie innovative. E questa è stata la scelta di Cerignola."

- Francesco Delvino, Comandante Polizia Municipale di Cerignola.

Collaboriamo con

Partner ITel: Tap my life, Vodafone, OpenWork. Medilogy, TIM, Ferdersanità, Aculab, Optimist, Nabla Quadro, Nuance, Poste Italiane
logo por Emilia Romagna