dal Blog

Contact management: Sm@rtWelcome

La piattaforma multicanale unica per la gestione integrata della Customer Experience.

Gestione risorse umane: Sm@rtC6

Il sistema interattivo e automatico per effettuare timbrature e comunicare le assenze in self-service e multicanalità.

Sm@rtApp: un mondo di app

Scopri le App che valorizzano e completano i prodotti I-Tel, per semplificare la vita e il lavoro delle persone in ogni canalità.

Scopri tutte le app

Comunicare semplicemente fa risparmiare!

Calcola il tuo Ritorno di Investimento.

bottone roi

Newsletter

Cosa ti interessa? Aiutaci a selezionare i contenuti per te:

Privacy:
Newsletter Itel

Più di 800 aziende hanno semplificato i loro processi grazie a I-Tel

referenze Acea Ama Policlinico Gemelli La Sapienza Poste Italiane Rai,Regione Marche Regione Umbria

Testimonianze e Success Stories

Daniela Vingiani

"Il sistema I-Tel ha snellito il processo e diminuito il carico di telefonate verso l’operatore. Il pubblico è assolutamente contento. Abbiamo risolto sia il problema delle richieste ricorrenti che del servizio sempre presidiato. I ritorni sono solo positivi"

- Daniela Vingiani, Resp. URP Sapienza Università di Roma
Gianluca Polvani

"Abbiamo scelto I-Tel come partner tecnologico per ottimizzare da subito e in tempi brevi vari processi del servizio di Telemedicina. Oggi il mio staff garantisce l’assistenza necessaria ai nostri pazienti in multicanalità, h24, 365 giorni l’anno."

- Gianluca Polvani, Resp. Telemedicina Cardiovascolare, Centro Cardiologico Monzino
Nehludoff Albano

"Abbiamo scelto l’intera suite delle funzionalità CupRecall perché crediamo molto nella multicanalità e nella comunicazione facilitata e diffusa ai cittadini come strumento per ottimizzare processi anche delicati, quali recupero crediti e campagne screening/vaccinali."

- Albano Nehludoff, CIO ASL Taranto
Stefania Garbillo

"Sm@rtC6, con cui i dipendenti interagiscono direttamente via telefono, ci ha permesso di ridurre drasticamente il numero di addetti da destinare al call center centralizzato, che ora si potrà ancor più concentrare su richieste e necessità estemporanee, lasciando la routine agli automatismi di un sistema automatizzato."

- Stefania Garbillo, IT SAP HR Manager, SEA-Aeroporti Milano
Stefania Garbillo

"Con I-Tel abbiamo fatto un’analisi approfondita sulle esigenze immediate dei cittadini. Dare sicurezza ai cittadini, passa sicuramente attraverso l’utilizzo delle tecnologie innovative. E questa è stata la scelta di Cerignola."

- Francesco Delvino, Comandante Polizia Municipale di Cerignola.