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Customer Experience in the Health Sector: is care quality improving?

Che cosa significherebbe, una volta garantito il diritto alla cura e il risultato clinico, applicare la logica della Customer Experience nella Sanità pubblica? Il paziente che vive un’esperienza positiva, seppure nella malattia,collabora, è disposto a superare i piccoli disagi, non si focalizza sulle inefficienze e sulla mancanza di comfort e contribuisce a creare un […]


I-Tel web call centre to manage Acea breakdown notices 24h a day

Acea testimonia i successi ottenuti grazie all’adozione di Sm@rtCallFacility, il web call center voip di I-Tel per gestire le richieste di pronto intervento idrico ed elettrico. Attivo 24 ore su 24 per segnalare guasti alla rete pubblica o privata a fronte di un bacino di utenza di circa 1.600.000 utenze sul territorio. Il numero […]


Human Resource Management, HR & ICT processes: Wärtsilä innovates with Sm@rtC6

Intervista a Enrico Pobega General Manager Personnel & HR at Wärtsilä. Il sistema Sm@rtC6 gestisce le segnalazioni di assenza del personale e certifica l’avvenuto avviso di inizio/continuazione malattia. “C’erano problemi di segnalazione assenze. Alcune persone contestavano di aver cercato di avvisare l’azienda senza riuscirvi. Ciò creava interruzioni e dispersioni di energia. Sm@rtC6 ha risolto […]