I-Tel solution provider for Cisco and Computer Gross: Sm@rtHealth on dCloud and BizMall.


L’accordo tra I-Tel e Cisco/CG  è ormai ufficiale. I-Tel è solution provider Cisco nell’area Collaboration per soluzioni destinate al mondo Sanità.

La piattaforma multicanale Sm@rtHealth, infatti, è disponibile su dCloud Cisco “Americas” tramite demo e sarà presto in vendita anche in Italia direttamente sul catalogo elettronico “BizMall”, realizzato da Cisco e Computer Gross, il suo principale rivenditore italiano.

I rivenditori operanti sul territorio italiano potranno accedere a una vetrina virtuale dove scegliere le funzionalità di loro interesse tra le svariate previste: dalla riduzione delle liste di attesa – Cup Recall, al recupero crediti per ticket non pagati, dall’assistenza domiciliare alla telemedicina, dalla guardia medica alla gestione via chat delle emergenze per gli audiolesi, passando per campagne di screening/vaccinazioni e molto altro.

Il portale BizMall è un mercato virtuale e interattivo dove i reseller potranno incontrare I-Tel e accedere a un Kit di vendita sempre aggiornato, completo di video, interviste, brochure, presentazioni, success story riguardanti la piattaforma Sm@rtHealth e le sue funzionalità.

BizMall Solution Store è un punto di riferimento per circa 7600 system integrator e pubblica soluzioni tecnologiche basate su piattaforme architetturali Cisco, realizzate in collaborazione con aziende italiane del mercato Ict.