I-Tel31 mag 20161 minSanità DigitaleCRS Emilia Romagna: un sistema di comunicazione multicanale per ringraziare i donatori
I-Tel22 feb 20161 minSanità DigitaleLa patient experience: strategie per una corretta riprogettazione
I-Tel25 gen 20163 minSanità DigitaleSanità digitale e empowerment del cittadino: il Progetto Sm@rtHealth di ASL Taranto.
I-Tel10 mar 20153 minSanità DigitaleRegione Umbria ottimizza i servizi del Cup regionale con la soluzione Sm@rtRecall
I-Tel2 mar 20143 minAccoglienza MulticanaleIl call center multicanale evoluto per i servizi di Ama S.p.a
I-Tel2 feb 20143 minHR InnovationSm@rtC6® per SEA Aeroporti Milano: aumentare i servizi al personale riducendo i costi
I-Tel2 feb 20143 minAccoglienza MulticanaleIl contact center evoluto di I-Tel per Acea: gestire h24 le segnalazioni guasti
I-Tel2 dic 20131 minSanità DigitaleDigitalizzare l’Assistenza Domiciliare Integrata: Sm@rtADI | Infografica