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 SERVIZIO SAAS - DISPONIBILE SU MEPA 

Semplificare e automatizzare le interazioni tra assistiti e Sanità

  • Gestione digitalizzata di campagne Screening e Vaccinali, senza inviti cartacei

  • Recall e promemoria automatici per la riduzione delle liste di attesa

  • Prenotazione, posticipo, e cancellazione di prestazioni via NRE, anche in linguaggio naturale

  • Pagamenti elettronici/recupero crediti: ticket, codici bianchi, falsi esenti, ...

  • Chatbot per l'accesso veloce a servizi e informazioni

  • Servizi di prossimità e navigazione indoor e outdoor

Digitalizzare le campagne vaccinali

Un unico sistema multicanale che si integra al gestionale aziendale per le vaccinazioni e all’agenda appuntamenti, e gestisce:

  • l'invio di informazioni e inviti alla vaccinazione

  • la prenotazione dell'appuntamento

  • il tracciamento delle somministrazioni

  • il monitoraggio degli effetti avversi

Per campagne massive o categorie profilate di assistiti (anziani, sanitari, ...). Efficaci e capillari, senza code, assembramenti o sovraccarico dei punti vaccinali.

digitalzzare le campagne vaccianngj

RIDUZIONE DELLE LISTE D'ATTESA

Il sistema automatico Sm@rtRecall chiama l'assistito alcuni giorni prima dell’appuntamento e chiede di confermare o disdire la visita. Trasmette poi al sistema CUP i posti che si liberano per rendere subito disponibili nuove prenotazioni.

"Per ridurre le liste d’attesa e snellire i processi CUP, Regione Umbria ha scelto il sistema automatizzato Sm@rtRecall. L’obiettivo è quello di offrire al cittadino sempre più canali (voce, sms, app, …) per prenotare, cancellare, posticipare, pagare prestazioni, anche a beneficio di familiari anziani o minori"

- Paola Casucci, Direzione Regionale Salute, Regione Umbria

Sm@rtRecall, gestire il Cup in multicanalità

SmartRecall - Recall CUP - comunicazioni automatiche multicanale
Sm@rt Health, TuttaSalute, Prenotazioni, Visite mediche, Vaccinazioni, Pagamenti,

TuttaSalute, l'app sanità per i cittadini

La sanità a portata di mano: un'unica app per accedere con semplicità ad ogni punto del percorso salute:

  • Visite mediche: prenotazioni/posticipi/disdette, avvisi di indisponibilità ASL

  • Pagamenti: ticket, avvisi bonari di pagamento, medicina del lavoro

  • Screening e vaccinazioni: prenotazioni, avvisi, informazioni certificate

  • Consenso informato: gestione delle autorizzazioni privacy

  • Accesso alle informazioni e servizi di prossimità: chatbot, beacon, navigazione indoor

UNA SOLUZIONE PLURIPREMIATA

Sm@rtHealth®

VINCITORE

eHealth4All

FINALISTA

Innovazione Digitale POLIMI

VINCITORE e MIGLIOR PROGETTO

PA Sostenibile - Alimentazione, salute e welfare

FINALISTA

FPA 10x10 PA Sostenibile

PRIMO PREMIO

FIASO Politecnico Milano

FINALISTA

Osservatorio Agenda Digitale POLIMI

3^ CLASSIFICATO

 Puglia Premia Salute

FINALISTA

10x10 Forum PA - Servizi online, su mobile, pagamenti elettronici

Contattaci

Sm@rtHealth®

Comunicazione Sanitaria Multicanale

Recupero dei crediti sanitari con solleciti digitali

Sm@rtTicket

La soluzione multicanale che utilizza chiamate automatiche, SMS e mail per inviare avvisi bonari di pagamento. Comunicazioni digitali dirette e personalizzate per un recupero crediti più efficace:

  • costi e tempi di incasso ridotti

  • cittadini più propensi al pagamento

  • migliore relazione cittadini - aziende sanitarie

Campagne di comunicazione multicanale, massive e profilate

Sm@rtContact

La soluzione centralizzata per l’invio di comunicazioni digitali e cartacee: per contattare in maniera puntuale e tempestiva assistiti e dipendenti dell’Azienda Sanitaria. Tutto è tracciato e sotto controllo: dall’elenco dei destinatari all’esito della comunicazione.

Navigazione indoor per le strutture sanitarie

Sm@rtBeacon

Dallo smartphone, il sistema di beacon e mappe geolocalizzate guida gli assistiti all’interno della tua struttura verso il reparto e l’ambulatorio da raggiungere. 

Inoltre, segnala al medico l’arrivo del paziente, ricorda all’assistito di pagare il ticket e offre informazioni sui servizi nelle vicinanze (bar, sala d’aspetto...)

Campagne screening digitali - inviti e promemoria digitali automatici

Appuntamento mammografia il giorno 28-01-22, alle ore 11:45 presso il centro di Via Po 14, piano 1.

ASL

Digitalizzare le campagne di screening

Per massimizzare l’adesione ai programmi di prevenzione e limitare l’uso di inviti cartacei

Messaggi automatici multicanale che comunicano al cittadino:

  • l’ingresso nel programma di screening e le informazioni utili

  • l’invito a presentarsi all'esame, con data, ora e luogo

  • il promemoria dell’appuntamento con raccolta di conferma, cancellazione o posticipo

 

l’assistito può contattare il sistema in autonomia (via app o telefonata) per annullare l’appuntamento.

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