Sm@rtC6


Gestione automatizzata di presenze, assenze, turni, ferie e permessi.

Il sistema automatico Sm@rtC6 inoltra con tempestività e senza margine di errore tutte le comunicazioni relative alla notifica, modifica e accettazione dei turni, alla rilevazione delle presenze, alla comunicazione di assenze per malattia, alla richiesta e accettazione di ferie e permessi.

Persone e organizzazioni sempre più connesse, anche in ambito HR, grazie all’ICT.

Grazie alla multicanalità Sm@rtC6 velocizza i tempi di approvazione delle richieste, elimina il data entry e l’uso di carta, gestisce assenze improvvise, emergenze e reperibilità. Il sistema riduce i costi di gestione e infrastruttura, si interfaccia ai gestionali in uso, salvaguarda gli investimenti effettuati. Il ROI è significativo.

Sm@rtC6 è anche App

L’applicazione @ppC6 per la gestione delle risorse umane permette di comunicare assenze, chiedere ferie e permessi, conoscere turni e timbrare in mobilità in modo semplice, rapido e sicuro (con o senza geolocalizzazione) anche via tablet o smartphone.

Con Sm@rtC6, abbiamo risolto il problema delle comunicazioni di assenza e l’overhead che comportavaStefania Garbillo - SAP-HR Manager - SEA aeroporti Milano
Lo troviamo veramente confacente: abbiamo azzerato un problema e guadagnato tempo da dedicare ad altri processiEnrico Pobega - General Manager Personnel & HR - Wartsila
Sm@rtC6 si è integrato subito con il nostro sistema paghe. (...) Il fatto poi di eliminare carta e comunicare via telefono malattie, ferie, turni, è un’efficientazione notevole, a vantaggio sia del lavoratore sia di chi opera nelle risorse umaneImma Orilio – CIO Asl Na2
 

Filo Diretto tra azienda e dipendente

Sm@rtC6 permette di comunicare in tempo reale via telefono, voce, chat, sms, social. Da qualunque device, in qualsiasi luogo, 24 ore su 24.

Anche per questo è ideale per ottimizzare qualsiasi comunicazione e notifica legata a imprevisti o criticità. Ad esempio la formazione di squadre di emergenza, la gestione degli infortuni, la chiamata dei reperibili in turno.

Il Ritorno di Investimento per aziende con oltre 500 dipendenti, è del 500% in 3 anni.

Calcola subito il ROI per la tua organizzazione!