Le nostre app


Le nostre piattaforme multicanale utilizzano varie canalità

(voce, chatbot, social, video call, mail, sms, …)

tra cui App evolute e innovative, semplici da usare a da gestire:

APPhello!, l’APPlicazione di HR Innovation che semplifica la vita e il lavoro di ogni giorno.

APPhello! è un’APP innovativa e unificata per semplificare, in un unico punto di contatto, ogni interazione tra Azienda e Dipendente. Con APPhello! persone e organizzazioni sono co-protagonisti di processi al 100% digitali, per un approccio efficiente e sostenibile alle nuove logiche del mercato e del lavoro.

Funzionalità:

  • Comunicazioni HR (assenze, presenze, turni, ferie, permessi, integrato a qualsiasi gestionale HR)
  • Contatta (diramare messaggi a una pluralità di destinatari e/o gruppi di dipendenti)
  • Segnala (i dipendenti abilitati segnalano situazioni anomale)
  • Intervieni (gestione reperibilità e pronta disponibilità, ad es. ospedaliera)
  • Rendiconta (inizio/fine attività, controlli ispettivi, interventi tecnici, …)
  • Banca delle ore (gestione lavoro straordinario con accumulo/richiesta ore in banca)
  • Crediti formativi (ad es. gestione ECM sanitari)
App TuttaSalute

TuttaSalute, l’APPlicazione della piattaforma Sm@rtHealth® per una Sanità sempre a portata di mano.

In ottica di digital health, empowerment del cittadino e mobile first, TuttaSalute è un mezzo potente, affidabile e intuitivo per gestire, in un’unica App, ogni punto di contatto del percorso di salute. Tutto è tracciato e storicizzato, per un filo diretto col paziente realmente digitale:

Funzionalità:

  • Visite mediche (prenotazione/posticipo/disdetta, avviso di indisponibilità ASL)
  • Pagamenti ((medicina del lavoro, servizi veterinari, ticket, sanzioni e/o recupero crediti)
  • Screening e vaccinazioni (migliore redemption delle campagne)
  • Consenso informato (conformità al GPDR)
  • Informazioni e servizi di prossimità (beacons e navigazione indoor)
  • Qualità percepita (misurazione del livello di soddisfazione degli utenti)

Altre nostre app:

Sm@rtContact

Invio campagne informative: Sm@rtContact

Per diramare messaggi a una pluralità di destinatari: personale tecnico, personale amministrativo, altri gruppi di dipendenti/consulenti, community di utenti. Profilare gruppi di destinatari per categorie di messaggi e risolvere qualsiasi esigenza legata al flusso ottimale dei dati e delle informazioni.

Sm@rtCivis

Governo condiviso Cittadini- Municipalità: Sm@rtCivis

Per un Governo condiviso in cui Cittadini e Municipalità sono co-attori di un processo virtuoso di condivisione delle informazioni (farmacie di turno, eventi, cantieri aperti) e raccolta/gestione delle segnalazioni (decoro urbano, rifiuti, segnaletica divelta, …).

Sm@rtAdi

Check-in digitale e navigazione indoor: Sm@rtBeacons

Per accogliere l’utenza in arrivo e guidarla all’interno delle strutture (scale, ascensori, piano, stanza) fino a destinazione. Con possibilità di segnalare le persone in coda e gli eventuali adempimenti da compiere (ad esempio, pagare il ticket).

Sm@rtPay

Pagamenti digitali: Sm@rtPay

Per conoscere l’importo dovuto e pagare, sia come cittadini sia come aziende, via smartphone (codici bianchi, servizi veterinari, sanzioni, ticket, …); per rendicontare i controlli ispettivi effettuati in ambito prevenzione, igiene e salute dei lavoratori, redigere verbali, riportare dichiarazioni (con contestuale raccolta firma).

Sm@rtVax

Gestire campagne vaccinali: Sm@rtVax

Per richiedere, visualizzare o produrre libretti vaccinali (completi di Glifo); prenotare, disdire, posticipare prestazioni in autonomia (possibilità di integrazione con autenticazione forte regionale o SPID); ottenere informazioni; pagare l’eventuale ticket.

Sm@rtScreening

Gestire campagne screening: Sm@rtScreening

Per accrescere la redemption delle campagne screening, agevolare il cittadino nella scelta della data prevista per gli Appuntamenti (prenotazione, posticipo, disdetta della prestazione), contenere i costi legati all’invio di comunicazioni cartacee spesso inesitate.

Sm@rtRecall

Telemedicina & Sanità territoriale: Sm@rtEven

Per seguire via App piani terapeutici personalizzati (con esatta posologia, note e orari di somministrazione); trasmettere valori (anche in automatico, via apparecchio elettromedicale bluetooth); prenotare ed effettuare visite, anche in telepresenza. Completo di Sala Operativa e Cruscotto Allarmi.

Sm@rtRecall

Recall – ottimizzazione liste d’attesa in Sanità: Sm@rtRecall

Per avere sul proprio smartphone il quadro completo di tutte le prestazioni prenotate (giorno, ora, reparto…) e la nota delle avvertenze. Confermare, posticipare, disdire e pagare visite non è mai stato così facile.

Sm@rtAdi

Assistenza domiciliare Integrata: Sm@rtADI

Per accedere, in automatico, ai dati del paziente e all’elenco delle prestazioni da erogare; timbrare l’inizio-fine dell’intervento, aggiornare la cartella clinica direttamente via smartphone, senza dover rendicontare al pc le attività svolte. Completo di Sala Operativa e Cruscotto Allarmi.

Sm@rtOnline

Gestione emergenze audiolesi: Sm@rtOnline

Per gestire al meglio l’emergenza in mancanza di relazione vocale ed entrare in contatto, in modo semplice e veloce, con gli operatori del 118, del 112 o di altra struttura via CHAT. L’audioleso può “parlare” in tempo reale con l’operatore ed ottenere l’aiuto necessario.

Sm@rtRecall

Digitalizzazione processi HR: Sm@rtC6

Innovativa e facile da usare. Per comunicare assenze, richiedere ferie e permessi, conoscere e scambiare turni, timbrare in mobilità (con o senza geolocalizzazione). Un filo diretto, facile e sicuro, con la direzione del personale.

Sm@rtRecall

Gestione e monitoraggio interventi tecnici: Sm@rtWork

Il territorio è vasto e i tecnici da gestire in mobilità sono numerosi. Un sistema telefonico o un’APP che comunica gli ordini di servizio e ne permette la rendicontazione, aiuta nella gestione del lavoro con il vantaggio di una comunicazione in tempo reale.

Sm@rtPark

Gestione parcheggi: Sm@rtPark

Per seguire la mappa dei parcheggi ancora liberi, pagare o prolungare la sosta via smartphone. In presenza di sensori, l’app è funzionale a monitorare zone riservate (es.: parcheggi disabili) e ottimizza l’intervento degli addetti al controllo. Con opportuna profilazione, è possibile pagare multe.

Sm@rtOnline

Gestione accessi alla ZTL: Sm@rtZTL

Per gestire in automatico le comunicazioni di accesso alle ZTL. Permette ai titolari di un’autorizzazione rilasciata ai sensi degli artt. 188 CDS e 381 D.p.r. 495/1992 (contrassegno invalidi) di gestire il loro ingresso in ZTL di comuni diversi da quello di residenza.

Sm@rtCheck

Gestione servizi ispettivi e qualità dei trasporti pubblici: Sm@rtCheck

Per raccogliere in real time i principali indicatori di qualità (offerta percepita) sui servizi di trasporto erogati: pulizia, danneggiamento, informazioni all’utenza, affollamento, comfort, criticità. Registrare segnalazioni dell’utenza innescando verifiche ispettive supplementari.