Le nostre app


Telemedicina & Gestione della cronicità
@ppEven

Per permettere al paziente di seguire via app il proprio piano terapeutico (con indicazione di farmaco, posologia, note e orari per la somministrazione); trasmettere valori (anche in automatico, se presente un apparecchio elettromedicale bluetooth); prenotare ed effettuare visite, anche in telepresenza.

Cup Recall – ottimizzazione liste d’attesa in Sanità.
@ppRecall

E’ il modulo APP di Sm@rtRecall:

Per avere sul proprio smartphone il quadro completo di tutte le prestazioni prenotate (giorno, ora, reparto…) e la nota delle avvertenze. Confermare, posticipare o disdire non è mai stato così facile.

Assistenza domiciliare Integrata: @ppADI

E’ il modulo APP di Sm@rtADI:

Per accedere, in automatico, ai dati del paziente e all’elenco delle prestazioni da erogare. Per aggiornare la cartella clinica via telefono senza pc. Per timbrare l’inizio-fine dell’intervento. @ppADI ha vinto il premio Smau Mob App Awards Roma 2013

Gestione emergenze audiolesi: @ppOnline

Per gestire al meglio l’emergenza in mancanza di relazione vocale ed entrare in contatto, nel modo più semplice e veloce, con gli operatori del 118, del 112 o di altra struttura via CHAT. L’audioleso può “parlare” in tempo reale con l’operatore ed ottenere l’aiuto necessario.

Digitalizzazione processi HR:
@ppC6

E’ il modulo APP del sistema Sm@rtC6:

Innovativo e facile da usare. Per comunicare assenze, richiedere ferie e permessi, ascoltare i propri turni, effettuare timbrature in mobilità (con o senza geolocalizzazione). Un filo diretto, facile e sicuro, con la direzione del personale.

Trovare e pagare il parcheggio via app @ppPark

Per raccogliere e disporre in real time dei principali indicatori di qualità (offerta e percepita) sui servizi di trasporto erogati. Ad esempio: pulizia e danneggiamento, servizi di stazione, informazioni all’utenza, composizione e affollamento, comfort, criticità. Per raccogliere segnalazioni dall’utenza in multicanalità e innescare eventuali verifiche ispettive supplementari.

Gestione servizi ispettivi e qualità dei trasporti pubblici: @ppCheck

Per raccogliere e disporre in real time dei principali indicatori di qualità (offerta e percepita) sui servizi di trasporto erogati. Ad esempio: pulizia e danneggiamento, servizi di stazione, informazioni all’utenza, composizione e affollamento, comfort, criticità. Per raccogliere segnalazioni dall’utenza in multicanalità e innescare eventuali verifiche ispettive supplementari.

Ingresso alla ZTL: @ppZTL

E’ il modulo APP del sistemaSm@rtZTL:

Innovativo e facile da usare. Il titolare del contrassegno comunica l’accesso in ZTL via smartphone…semplice!

Gestione e monitoraggio interventi tecnici: @ppWork

Il territorio è vasto e i tecnici da gestire in mobilità sono numerosi. Un sistema telefonico o un’ APP che comunica gli ordini di servizio e ne permette la rendicontazione, aiuta nella gestione del lavoro con il vantaggio di una comunicazione in tempo reale.