Premio Excelsa 2017, categoria Innovazione: abbiamo vinto!!


Agli Excelsa Confindustria Romagna Awards 2017, consegnati il 14 novembre al Centro congressi di Milano Marittima, I-Tel ha vinto il 1° Premio nella Categoria Innovazione e ricevuto il prestigioso riconoscimento alla presenza dell’Ing. MaggioliMagnifico Rettore dell’Università di Bologna Francesco Ubertini nonchè Presidente di Giuria Excelsa 2017.

Quello di Excelsa Confindustria Romagna, è un riconoscimento che ci fa doppiamente piacere. Se da un lato, infatti, rende merito a tutta la squadra tecnica I-Tel che, proprio in Romagna, opera presso il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo, dall’altro sottolinea il nostro costante impegno a collaborare con le Università (e non solo) sia in ambito e-Health e IoT (ad esempio con l’Università di Bologna), sia in ambito di ottimizzazione dei processi di comunicazione in multicanalità (ad esempio con l’Università di Roma La Sapienza).

Guarda il video della premiazione, con la giornalista di Sky Tg24 Stefania Pinna:

Ma non finisce qui!

Come I-Tel, ci piace lavorare con le persone, in un ambiente che rispecchi il mondo e le capacità di tutti e forse non è un caso che, nell’ambito dello stesso consesso di Excelsa 2017, abbiamo ricevuto anche lo speciale riconoscimento di “Azienda Rosa“. Ma questa è un’altra storia, quel che conta davvero è continuare a mettere anima in quello che facciamo!