I-Tel & La Sapienza: comunicazione 2.0 e multicanalità in ambito URP e gestione HR


Come garantire certezza delle comunicazioni e servizi costantemente presidiati, anche in multicanalità? Servono strumenti sempre più interattivi, in grado di migliorare e digitalizzare i flussi di comunicazione con l’utente, sia interno che esterno. L’Università più grande d’Europa ha scelto la nostra piattaforma per ottimizzare la comunicazione, sia con il pubblico sia con i dipendenti. Anche via app. Le criticità prima presenti, accentuate dalla relativa scarsità di risorse rispetto al grosso bacino di utenza, sono state abbattute. I ritorni, spiegano gli intervistati, sono solo positivi. Sia in termini di qualità dei servizi, erogata e percepita, sia in termini di riduzione dei tempi e ottimizzazione dei processi. Con conseguente contenimento dei costi.

Leggi l’intervista a:
Daniela Vingiani, Resp. Settore Urp – Rapporti con il Pubblico.
Sandro Mauceri, Resp. Ufficio Sviluppo Risorse Umane.

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