ForumPA, premi e riconoscimenti: ben tre soluzioni I-Tel in finale!


Ci fa davvero piacere che, nell’ambito del Forum della Pubblica Amministrazione, ben tre soluzioni I-Tel siano state selezionate come finaliste di due premi importanti, legati all’Innovazione.

Si tratta del premio #PugliaPremiaSalute per il Progetto Sm@rtPrevenzione di InnovaPuglia legato agli screening e  alle vaccinazioni e il Premio Forum PA 2017: 10×10 = cento progetti per cambiare la PA, dove è finalista sia il Progetto Sappi dell’Università La Sapienza di Roma (categoria Comunicazione verso cittadini e stakeholder) per la comunicazione con gli studenti, sia il Progetto  Sm@rtHealth® della Asl di Taranto (categoria Servizi online, servizi su mobile, pagamenti elettronici) per l’empowerment del cittadino in tema di prenotazioni e pagamento ticket.

Collaborare come partner tecnologici a questi tre progetti ci ha dimostrato, ancora una volta, come la vera innovazione sia legata alla creatività intesa non tanto come “cambiare i processi” ma “semplificare il flusso delle comunicazioni”, a beneficio di tutti gli attori coinvolti (cittadini e operatori interni alla PA). Nel nostro caso, sfruttando la multicanalità.

A dare ancora più risalto alla creatività e all’innovazione delle soluzioni presentate, quest’anno sarà l’ambientazione stessa del ForumPA che si terrà, non a caso, presso il Roma Convention Center “La nuvola”. Vi aspettiamo all’evento di premiazione!

Per iscriversi e registrarsi:

Premio #PugliaPremiaSalute

 

Premio 10×10

 

Da parte nostra, uno speciale ringraziamento ed “in bocca al lupo” a InnovaPuglia, Asl Taranto e Università di Roma La Sapienza ma anche a tutti gli altri concorrenti che, attraverso soluzioni altrettanto interessanti, contribuiscono a tracciare un percorso di innovazione e digitalizzazione della PA.