Premio Inspiring Fifty Italy: Stefania Mancini è tra le 50 donne più influenti nel mondo della tecnologia.


Inspiring Fifty è un’iniziativa nata in Olanda nel 2013 per premiare le donne che si distinguono nel settore IT. Il premio, dedicato a chi con il proprio lavoro ispira le nuove generazioni, si è esteso in tutta Europa e da quest’anno anche in Italia. Una giuria di esperti ha scelto le 50 donne più influenti nel nostro paese in ambito tecnologico e, tra queste, c’è anche il nostro Direttore Tecnico Stefania Mancini

La nomination ci ha fatto molto piacere, sia come gratificazione alla persona, sia, indirettamente, come riconoscimento all’azienda. Il premio, infatti, è una conferma che l’impegno a Comunicare semplicemente, mediante l’utilizzo di piattaforme multicanale e soluzioni innovative, è fonte di ispirazione per tutti. Sia per chi sceglie di utilizzare le nostre soluzioni per ottimizzare i processi aziendali, sia per chi, come i giovani, vuole contribuire alla trasformazione digitale.

Su questi temi, guarda il video dell’l’intervista radiofonica di Radio Icaro TV alla nostra Inspiring Fifty Italy e direttore tecnico Stefania Mancini: