Contact management: Sm@rtWelcome

The single multi-channel platform for integrated Customer Experience management.

Human resource management: Sm@rtC6

The interactive and automatic system for clocking in and out and multi-channel, self-service absence notification.

Sm@rtApps: a world of apps

Discover all the apps topping off the I-Tel product range, with a strong impact in both the social and business sectors.

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Over 800 companies have simplified their processes thanks to I-Tel

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Sm@rtC6, il sistema con cui i dipendenti comunicano in maniera immediata via telefono, ha permesso di automatizzare alcune attività di routine legate alla gestione di assenze, con notevoli risparmi di risorse e permettendo al backoffice di concentrarsi su attività a più alto valore.

IT SAP HR Manager, SEA-Aeroporti Milano

Il sistema I-Tel ha snellito il processo e diminuito il carico di telefonate verso l’operatore. Il pubblico è assolutamente contento. Abbiamo risolto sia il problema delle richieste ricorrenti che del servizio sempre presidiato. I ritorni sono solo positivi.

Daniela Vingiani, Resp. URP Sapienza Università di Roma

Abbiamo scelto I-Tel come partner tecnologico per ottimizzare da subito e in tempi brevi vari processi del servizio di Telemedicina. Oggi il mio staff garantisce l’assistenza necessaria ai nostri pazienti in multicanalità, h24, 365 giorni l’anno.

Gianluca Polvani, Resp. Telemedicina Cardiovascolare, Centro Cardiologico Monzino

Investire in innovazione vuol dire ritorni concreti in tempi congrui. La forza di questi sistemi è che sono immediatamente riscontrabili. Li abbiamo inseriti subito in tutto il territorio, senza sperimentazione: il rapporto costi benefici era evidente.

Imma Orilio, CIO Asl Napoli2Nord